Biglietti regalo di Natale


È semplice farli:
1. Caricare la foto 2. Inserire il nome 3. Scaricare & stampare FINITO


Caricare la foto

preview

Modifica


Nome desiderato

Nome
arrow
preview Luca

Cambia



Biglietti regalo da stampare


Qui potete creare voi stessi i biglietti di Natale. I biglietti regalo con foto sono una grande gioia soprattutto per i bambini. Con questi biglietti infatti anche i bambini che vanno ancora all’asilo riconoscono per chi è destinato il regalo, anche senza saper leggere. Potete anche stampare i vostri biglietti regalo di Natale scegliendoli tra gli otto modelli a disposizione.

Per stampare i vostri biglietti regalo procedete così: scegliete la foto che preferite del destinatario del regalo e trasportatela nel modello del bigliettino regalo. Selezionando Utilizza, accettate il risultato inserendolo nel vostro bigliettino regalo.

I vostri biglietti regalo diventato più preziosi se realizzati con carta di buona qualità. Perciò dovrete far attenzione di stamparli su carta con un peso minimo di 120 g/m². La carta lucida e la carta fotografica danno i risultati migliori.


Collage fotografici con foto proprie


Con un collage fotografico potete riunire le foto più belle dell’anno in una sola immagine. Per far questo, vi proponiamo oltre 250 modelli diversi con i più svariati motivi. I modelli di collage possono consistere in un numero di foto da 3 a 29.

Se desiderate utilizzare un numero superiore di foto, allora il mosaico fotografico è un’alternativa originale per mostrare numerose foto in un’immagine unica.

Crea collage fotografico

pendant collage thumb